martedì 7 settembre 2010

REGALO DI NATALE

Schema: Parolin - Momenti di vita
Tela: lino Permin 40 cnt grezzo
Filati: DMC consigliati

Il 29 agosto mi sono presentata da mia sorella con il suo regalo di Natale (2009, naturalmente) debitamente impacchettato, infiocchettato e accompagnato da bigliettino di auguri natalizio. Mancavano tutti gli uccellini e i cuoricini e così era rimasto dallo scorso Natale. In vacanza, armata di santa pazienza, nei dopo pranzo in veranda, l'ho finito. La pazienza non è una delle mie virtù, però evidentemente è una delle virtù di mia sorella...

24 commenti:

Nina ha detto...

Wow, this is so monument and great work!! Wonderful :)

pa ha detto...

ne e' valsa la pena ad aspettarlo, e' bellissimo e si' che ci vuole tanta ma tanta pazienza per xxx.
bello bello e bravissima maria!!!!!
pa

АннеттА ha detto...

Мария, какая восхитительная филигранная работа! Так красиво и аккуратно, браво!

Maria ha detto...

che meraviglia!!!
Brava Maria ;)
ciao

carmen - IRossi ha detto...

Bentornata Maria, mi sei mancata ma i tuoi ritorni sono sempre alla grande!
ciao Carmen

Paoletta ha detto...

bellissimo: valeva la pena avere pazienza!!!!!!!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

è davvero qualcosa di eccezionale, bellissimo, fa parte dei ricami "da fare prima o poi" !!! Immagino la gioia di tua sorella nell'aprire il pacchetto!
Manuela

SusinaPenelope ha detto...

ma è... enorme!

Mo' ha detto...

io adoro questo schema, ce l'ho in mente da tanto e prima o poi lo faro'.
è stupendo!!! che mega regalo!!!!

Michela ha detto...

Che bello rileggerti, e che bello vedere i tuoi lavori: grazie!
Michela

letrecivette ha detto...

Lode alle mani che sanno dare vita ad incantevoli..tentazioni!Stupende ciambelline!
A presto,Monica

letrecivette ha detto...

Arrivo da Silvia e,che incantevole luogo !Meraviglioso lavoro e splendia pazienza per entrambe!
Complimenti per tutti i tuoi lavori!
A presto, Monica

Elenina ha detto...

Hahaha come ti capisco!!! Se passi dal mio blog vedrai un centro tavola che sto ricamando in questi giorni a mia sorella ma che era il suo regalo di compleanno!
Niente a che vedere con la pazienza che ci vuole per lo schema che hai scelto tu...però io ho giocato d'anticipo: conoscendomi sapevo benissimo che al suo compleanno non sarebbe stato pronto e così anzichè scegliere un soggetto estivo ne ho scelto uno natalizio...almeno il ritardo sarà un pochino mimetizzato dal fatto che adesso cmq non l'avrebbe potuto sfoggiare!!!
Che dici funziona come furbata?
:-D
Elena

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

è meraviglioso..complimenti a te che sei riuscita a finirlo e complimenti alla sorella che ha aspettato. Ma di sicuro sapeva che ne valeva la pena
FIORE

Francesca Violetta ha detto...

ti dirò che per un quadro così stupendo, sarei stata disposta ad aspettare anche più di tua sorella! complimenti, è stupendo!

free-dom-777 ha detto...

Beautiful picture, give mi shema?!!! Please...

Tatkis ha detto...

Such a beautiful design! I'm sure that your sister is happy to receive it!

Best wishes,
Tatyana

Niky ha detto...

Bravissima Maria,vedi a volte la pazienza ripaga moltissimo!
Bacio
Niky

Pat - il pollaio ha detto...

ti dirò........la pazienza di tua sorella l'avrei avuta anche io pur di avere un quadro così!!!
ciao
pat

Anonimo ha detto...

bentornata . tu sei portata per il ricamo . questo è davvero un capolavoro . bellissimo . complimenti cry68

Anonimo ha detto...

bellissimo, è davvero un capolavoro! e che fortunella tua sorella!
un abbraccio grande grande
:-))
vania

Sandra ha detto...

WOW che super-regalo! Tua sorella ne sarà stata felicissima.... l'attesa è stata ottimamente premiata.
Questo schema è nella mia lista dei desideri...chissà quando lo farò!!
Sandra

Anonimo ha detto...

Bellissimo, complimenti. Anch'io voglio iniziare un Parolini, pensavo alla Pineta di Classe che ne pensi? Un saluto Donatella

Paola ha detto...

pio sarei disposta ad aspettare anni....
brava davvero è bellissimo e fantastico!!!