giovedì 2 settembre 2010

MA QUANTO TEMPO E' PASSATO?

Mi sembra impossibile. Dall'ultimo post sono passati più di tre mesi mesi.
Il nuovo lavoro assorbe gran parte delle mie energie e quello che rimane lo dedico alla mia famiglia. Tutto sommato è un buon momento. Nonostante gli intoppi che inevitabilmente si presentano, direi proprio che va tutto bene. E nel frattempo sono riuscita a passare i consueti 15 giorni con mia figlia in Sardegna che mi hanno decisamente ricaricato le pile. Soprattutto perchè, udite udite... SONO RIUSCITA A RICAMARE!!! Praticamente avevo appeso l'ago al chiodo ma, riprendendo a fare qualcosa, la voglia è tornata alla grande e speriamo che non scappi, travolta dalla ripresa di tutti gli altri impegni. E devo dire che le mie amiche fanno di tutto per non farmi demordere, dai messaggi di incoraggiamento a segni concreti... Ecco qui un po' di cose che ho ricevuto negli ultimi mesi...
...da due amiche carissime che sono state all'ennesima fiera alla quale non ho potuto partecipare ed hanno pensato a me

...da mia sorella che ha scovato una merceria in chiusura ed ha fatto man bassa di matassine nelle mie tonalità preferite

da un'altra cara amica che aveva due numeri uguali di una rivista e ha pensato di spedirmene una, nella speranza che mi faccesse tornare l'ispirazione (e direi che ci è riuscita...)


Poi ho ricevuto lo scambio estate da Cris (e questo la dice tutta sul tempo che è passato da quando non ho più dedicato tempo al mio blog.... l'estate è praticamente finita!) Però il sottopentola e il sacchetto fragoloso mi rallegrano ancora.


E che dire di un'altra sorella che in viaggio vede dei nastri, pensa a me e me li compra?

E ancora un graditissimo regalo di compleanno da parte di Rosaria

Però qualcosina ho anche fatto, neh! Vediamo se nei prossimi giorni riesco a mostrarvi un po' di cose che ho finito in questo periodo ; )

9 commenti:

Daniela ha detto...

Ben tornata!! Sono contenta che hai trovato lavoro e che le cose vadano meglio. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento.
Ci vediamo all'ESW??
Baci Daniela

Teresa ha detto...

Passavo dal tuo blog e... niente.... e adesso bentornata!!! Teresa

Paoletta ha detto...

Bentornata! Ma quante belle cose: hai da fare per molte molte ore!!!!!

manuciao ha detto...

Ciao Maria...
un abbracio e a presto.. all'ESW.
Manu

Niky ha detto...

Ciao Maria!
ben tornata! proprio belle le cosette che hai ricevuto!
bacio
Niky

Pat - il pollaio ha detto...

e finalmente ti si rivede...............
saai come ci sei mancata ???? a me tantissimo!!!
e sono proprio in attesa di vedere qullo che hai ricamato (anche perchè quando inizi so che vai con il turbo.......)
quello che hai ricevuto la dice lunga su quanto sei amata e posso dire che i nastri che hai ricevuto (soprattutto quello con le figure in rosso) sono da urlo????
un abbraccio
pat

pa ha detto...

e' tornata maria!!!!!!
come sono contenta di leggerti e lustrami gli occhietti, ora visto quanto hai ricevuto......aspetto cosa hai ricamato e assemblato.
ben tornata e contenta che ti giri per il verso giusto.
pa

Delfina ha detto...

Bentornata anche qui Maria.
Un mega abbraccio
Delfina

Elenina ha detto...

Che bello finalmente sei tornata!
Elenina