lunedì 13 settembre 2010

PER ELISA

Per fare un po' di ordine fra i trucchi della mia bimba.

13 commenti:

Delfina ha detto...

Che bella Maria... complimenti!!!

Un bacione
Delfina

Michela ha detto...

... che dire: non ci sono parole ... sei bravissima!!!
Ciao!
Michela

Country Nanny ha detto...

Ohmamma!!!! Meraviglioso! Chissà come è contenta la tua bimba.
Bravissima.
Elisa

Anonimo ha detto...

ma è meravigliosa questa satola...bravissima come sempre...
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Mo' ha detto...

OH MIO DIO!!!
ma è fantasticooooooooooooooo

MANUELA ALBANESE ha detto...

Davvero bello, quale filato hai usato, mi sembra un watercolor di caron,
a presto
manuela

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissima, credo che ti copierò l'idea cosi' anche i trucchi di mia figlia saranno in ordine e in bella vista!!
Ciao Fabrizia

Maria ha detto...

Non ho parole ;)
è bellissima!!!
ciao Maria

Niky ha detto...

Ciao Maria,
avevo visto questo lavoro in corso d'opera e devo dire che finito è meraviglioso!!!!!
sarà contentissima Elisa!
Bacio
Niky

pa ha detto...

e'.....stupenda!!!!!!!
maria sei una super mamma....ma questo lo sai gia'!!!!
brava brava bravissima!!!!
pa

Dovilė ha detto...

exellant!

Pat - il pollaio ha detto...

nooooooooooooooooo!!!!!
la voglio anche io una scatola così!!!!
è semplicemente fantastica
complimenti e quale sorpresa lei hai nascosto dentro???
pat

Elenina ha detto...

Bellissimaaaa! Mi piace moltissimo la seta che hai scelto!