lunedì 13 settembre 2010

PER ELISA

Per fare un po' di ordine fra i trucchi della mia bimba.

13 commenti:

Delfina ha detto...

Che bella Maria... complimenti!!!

Un bacione
Delfina

Michela ha detto...

... che dire: non ci sono parole ... sei bravissima!!!
Ciao!
Michela

Country Nanny ha detto...

Ohmamma!!!! Meraviglioso! Chissà come è contenta la tua bimba.
Bravissima.
Elisa

Anonimo ha detto...

ma è meravigliosa questa satola...bravissima come sempre...
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Mo' ha detto...

OH MIO DIO!!!
ma è fantasticooooooooooooooo

Manuela ha detto...

Davvero bello, quale filato hai usato, mi sembra un watercolor di caron,
a presto
manuela

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissima, credo che ti copierò l'idea cosi' anche i trucchi di mia figlia saranno in ordine e in bella vista!!
Ciao Fabrizia

mariaerba ha detto...

Non ho parole ;)
è bellissima!!!
ciao Maria

Niky ha detto...

Ciao Maria,
avevo visto questo lavoro in corso d'opera e devo dire che finito è meraviglioso!!!!!
sarà contentissima Elisa!
Bacio
Niky

pa ha detto...

e'.....stupenda!!!!!!!
maria sei una super mamma....ma questo lo sai gia'!!!!
brava brava bravissima!!!!
pa

Dovilė ha detto...

exellant!

Il pollaio di Pat ha detto...

nooooooooooooooooo!!!!!
la voglio anche io una scatola così!!!!
è semplicemente fantastica
complimenti e quale sorpresa lei hai nascosto dentro???
pat

Elenina ha detto...

Bellissimaaaa! Mi piace moltissimo la seta che hai scelto!