venerdì 5 febbraio 2010

UN TESORO



E' un vero e proprio tesoro, quello che ho ricevuto da Vale. Sono due giorni che me lo giro e rigiro tra le mani e non mi stanco mai di ammirare lo schema, i colori e la cura con la quale tutto questo è stato eseguito. Vi lascio immaginare la mia faccia a mano a mano che scartavo i pacchettini contenuti nella classica busta gialla ma sono sicura che, tutte voi che passate di qua, mi capirete benissimo. E, come se non bastasse, c'era anche uno splendido schema che spero proprio di mostrarvi eseguito al più presto.
GRAZIE, Vale!!!

16 commenti:

Mo' ha detto...

...azz.... hai ragione! sono a bocca aperta pure io!!!! ma è uno splendore!!!! mammamia che regalone!!!! e si vede che te lo meriti :)

Sognatrice ha detto...

sono senza parole!
Mitica Vale con le sue meraviglie!
Danila

Marilena7003 ha detto...

Da svenimento ........ bellissimo..... io lo metterei in cassaforte e se in casa non ne hai una ..... vattela a comprare subito!!!!! Ciao Marilena

Maria ha detto...

molto bello lo schema ed egregiamente eseguito dalla Vale ;)
bravissima :)
buon we
ciao Maria

fabrizia ha detto...

E' bellissimo, è veramente un regalone, mi piacerebbe visitare(se c'è) il blog di Vale che non conosco.
Fabrizia
www.ricamandoe.blogspot.com

Fran ha detto...

che bello. è stata proprio brava vale. complimenti :) un sorriso Fran

Quattrocrocette ha detto...

Completamente senza parole ..... una meraviglia!!!
Ciao
Margherita

Sachertorte ha detto...

Un sogno...cerco di immaginare cosa puoi aver provato a ritrovarti tra le mani queste meraviglie...ma lascia che te lo dica...ad una persona come te certi regali si fanno davvero con estremo piacere!!!! Un caro abbraccio, Nadia...e tanti complimenti a Vale! Buona domenica!

fataltimone ha detto...

maria è uno splendore! devi essere estremamente fiera di questo regalo! :-)

pa ha detto...

....che splendore!!!
maria...ora li hai appoggiati?
complimentissimi a vale, maria sono piu' che sicura che ti lei meritati!
pa

Delfina ha detto...

Bellissimo Maria... è una favola. Brava Vale!!!
Un bacione

Dori ha detto...

davvero da bocca aperta, ma lo sono rimasta anch'io stamattina quando ho ricevuto il premio per il tuo candy! grazie ancora è bellissimo!
Dori

Pat - il pollaio ha detto...

come ti capisco Maria........io sono ancora qui che cerco di richiedere la mascella che mi si è spalancata!!!
tuttavia per una persona eccezionale non ci poteva essere che un regalo eccezionale......
a presto
pat

Daniela ha detto...

Stupendi!!! Fortunata te, Bravissima Vale.
Baci

Kryx ha detto...

Perfetto! :)

carmen - IRossi ha detto...

e' una favola Maria, concordo con tutti i commenti, siete super!
ciao Carmen