giovedì 11 febbraio 2010

PER VANIA




Nei giorni scorsi era il compleanno della mia amica Vania. Che farle? E' bravissima a fare le scatole e in generale con il cartonaggio, sa cucire benissimo... è un bel problema cercare qualcosa di nuovo. Un po' di tempo fa avevo ricamato questo cuore Isa Vautier ed era in attesa di qualche idea per l'assemblaggio. Girando in un negozio fai-da-te l'ispirazione è arrivata. Ho comprato un vassoio grezzo da decoupage, ho fatto tagliare un vetro in misura, ho preso un pezzo di balsa quadrata e l'ho tagliato per i divisori. Incollato e verniciato il tutto con colori acrilici. Cucito una piastrellina semplice semplice con il cuore e aggiunto un po' di chicchi di caffè. Mi sono divertita proprio tanto!
Tantissimi auguri Vania!

27 commenti:

SusinaPenelope ha detto...

una ne pensi, cento ne fai eh...
bellissima idea!
susina

Daniela... ha detto...

Straordinariamente bello.

Adele ha detto...

E' semplicemente meraviglioso, e a te .....tanto di capello sei bravissima.
Adele

Nefertari ha detto...

Che idea fantasiosa, hai superato te stessa!
Mariagrazia

Adele ha detto...

Sempre io, una cortesia......come hai fatto a fermare il vetro?
Grazie mille per la risposta e ...mi sa che ti rubo l'idea, posso???
Adele

Sognatrice ha detto...

troppo beeeeelllllo!
Complimenti per la fantasia e l'originalità!
Danila

Evik ha detto...

Beautiful, great idea! :)
Have a nice day!
Eva

Maria ha detto...

è bellissimo Maria;)
molto originale
buona giornata
ciao maria

Paoletta ha detto...

WOW! è uno spettacolo!!!!
sei stata bravissima nell'idearlo e nel realizzarlo!

francesca ha detto...

semplicemente fantastico!!!! Vania avrà fatto i salti dalla felicità!!
bravissima!!

Fran ha detto...

bellissimo! e complimenti per l'assemblaggio finale è delizioso. un vassoio meraviglioso. lo schema della vautier è proprio bello un giorno mi deciderò a ricarmarlo. un bacione grande Fran

pa ha detto...

bellissimo!!!!!!!!!!
mi sembra di sentire l'odore del caffe'!
pa

Mo' ha detto...

geniale!!! ma sei geniale!! ma dove le trovi 'ste idee??? è bellissimo!!! lo adoro! :)

patrizia ha detto...

sei semplicemente geniale...ma quante è bello questo vassoio!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo complimenti . sei prorpio brava . cry68

Azalée ha detto...

merci de ta visite, ton plateau est ' merveilleux ' bravo
bonne soirée

Anto:o) ha detto...

Fa-vo-lo-so!!!

Baciotti
Anto:o)

Country Laura ha detto...

Ma è bellissimo! Beata la tua amica...
Ciao
Laura

Delfina ha detto...

Bello, bello, bello Maria, sei bravissima..
Un abbraccio
Delfina

Anonimo ha detto...

Oramai la mia mascella è slogata definitivamente! cosa posso dire che non abbiano già detto? E' meraviglioso Maria, sei davvero una maga!!
Daria

Pat - il pollaio ha detto...

carissima Maria,
tu ti sarai divertita........ma la tua amica ha ricevuto un autentico capolavoro!!!
complimenti è un vassoio magnifico e mi hai dato anche un'idea (chissà se riuscirò a realizzarla anche io...nel caso ti chiamo per avere delucidazioni
pat

fataltimone ha detto...

no, ma scherzi,quest'idea te la devo rubare. quando rivado da brico controllo se vendono questi vassoi.. è un'idea bellissima per un regalo che devo fare di qui a poco! grazie dell'ispirazione!!!!

Nonna Ardelia ha detto...

Sono rimasta senza parole sia per il ricamo che per la confezione!
Bravissima! (ma ne dubitavamo??)
cris

Anonimo ha detto...

eccomi! un pò in ritardo arrivo per ringraziarti nuovamente per la meraviglia che mi hai preparato.
più lo guardo e più lo trovo originale e fatto alla perfezione.
sei una ragazza speciale!
un bacione grande grande grande!!
:-))
vania

carmen - IRossi ha detto...

chiccosissimo queso vassoio ;-)
ciao Carmen

manu ha detto...

per la miserissima!!!!
ma è un'idea FA VO LO SAAAAAAAAA
e lo sai che te la copieremo vero???
o almeno...ci proveremo!!!
baci baci
Manu64

LaaLaa ha detto...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa