venerdì 28 novembre 2008

UN NUOVO SWAP ed UN PROGETTO CONCLUSO


Ormai la maggior parte di ciò che sto facendo è per regali che potrò mostrare solo dopo Natale. Il periodo è di quelli non proprio rilassati e avevo promesso alla parte ragionevole di me che non mi sarei iscritta a nessuno scambio o altra iniziativa simile nonostante qualcuno mi aveva tentato non poco. Però ieri a questo swap "Esprimi un desiderio" non ho saputo proprio resistere. Mi è piaciuta la storia e, diciamocela tutta, qualche desiderio da esprimere per il 2009 ce l'ho...
Mi sono anche ricordata che non avevo più postato la foto di un "lavorone" che ho finalmente portato a termine dopo lunghe peripezie. Una coperta per la maggior parte ricamata ed anche assemblata da me (con l'aiuto della mia mamma). Si tratta di un progetto speciale Sogni d'Oro. Sono riuscita a consegnare la coperta a Levi durante l'ultimo ESW e so che è già andata a un bimbo al quale spero che porti un po' di calore e fortuna. Grazie a Levi per permetterci di "usare" questo nostro hobby per qualcosa di così concreto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima, vista dal vivo però rende molto di più ;)

Vale

Anonimo ha detto...

Come al solito Maria...mi lasci a bocca aperta
Sei bravissima e hai un cuore grande.
Grazie di esserci.
Manu

Mo' ha detto...

hai fatto un lavorone con quella coperta, bravissima Maria! e lo swap della candela... che dire? è bellissimo, mi tenta parecchio... ma non sono incasinata, DEPPIU'!!!!
smack

Anonimo ha detto...

è una meraviglia!!!

Anto:o) ha detto...

Mamma mia, Maria...che bella!!!
Se davvero troppo brava...complimenti di cuore:o)

Un abbraccio
Anto:o)

Daniela ha detto...

Bellissima!!! Peccato non averla vista da vivo!!!
Baci
Daniela

Anonimo ha detto...

Complimenti Maria per questa bellissima coperta, i pupazzi di neve dellaSC fann osempre la loro bella figura, ma anche l'assemblaggio mi paice un sacco

Sachertorte ha detto...

Carissima amica mia, la tua copertina è davvero bellissima...ma dov'è la novità??? Quello che esce dalle tue mani è sempre un capolavoro. E anche lo swap a cui hai partecipato mi piace molto...purtroppo non partecipo per via del mio black out creativo dell'ultimo mese...ma ho letto sul blog dell'organizzatrice la storia di queste candele e mi è piaciuta tantissimo! Bacioni e buon we, Nadia

LauraD ha detto...

Maria la coperta è stupeda complimenti a te e alla bravissima mamma!

Anonimo ha detto...

ogni volta che ti vengo a trovare rimango sempre senza parole cara maria.
bravissima!!
complimenti a te e alla tua mamma per la coperta
baci baci vania

Effeti ha detto...

La coperta è molto bella, in tema con la stagione ed auguro anch'io che " porti un po' di calore e fortuna".

Ciao.
Fulvia

carmen - IRossi ha detto...

La coperta e' bellissima e complimenti per la tenacia che hai avuto per portare a termine un progetto cosi' bello, brava a te e alla tua mamma.
ciao Carmen