mercoledì 5 novembre 2008

ESW nr. 3 - seconda parte

Come sempre all'ESW sembra di essere a Natale. Oltre al regalo delle organizzatrici, quest'anno c'è stata una lotteria. Ciascuna di noi ha portato un pacchetto e ne ha ricevuto un altro. Poi ci sono tante generose ricamine che portano pensierini per tutte.
Insomma i pacchettini da scartare sono tanti e sono sicura che mi capite bene... sembra di tornare bambine.
Questo è il mio grasso "bottino" (escluso naturalmente ciò che era commestibile e che quindi non ha avuto vita lunga...)


E questo è quello che avevo preparato io per la lotteria: un scatola da ricamatrice

17 commenti:

Mo' ha detto...

quante belle coseeeee che invidiaaaaaa
e chi è la fortunata che ha ricevuto la meraviglia che hai "portato in dono" tu??

Anonimo ha detto...

le tue scatole sono stupende e anche gli altri handmade che hai fatto sono una meraviglia!!!!!!

carmen - IRossi ha detto...

Mariaaaaaa ma quanto bella e' la tua scatola? E gli accessori? Fortunata che l'ha ricevuta e tu supergenerosa : )
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

ahhhhh...questa scatola...quasi quasi valeva la pena di partecipare solo per questa.
Alcuni dei pensierii li avevo visti in corso d'opera, certo che ne è risultato un bel 'bottino'!!

Maria ha detto...

ma che meraviglia questo set ;)))
bellissimo e generosissima ;)
ciao Maria

Delfina ha detto...

Che favola la tua scatola Maria.... superfortunata chi l'ha ricevuta....

Un abbraccione
Delfina

Anna ha detto...

Cavoli Maria chi ha preso i tuoi doni è stata superfortunata. Complimenti.

Effeti ha detto...

Hai preparato tutte cose bellisssime per la lotteria,bella anche la scelta dei colori.

Fulvia

Anonimo ha detto...

Nei miei occhi ci sono ancora le stelline che mi sono venuto quando ho visto questo set. toglie il fiato. Ciao Marilena

Anonimo ha detto...

Mariaaaaa ti ho trovata e chi ti molla più!!!

(= ti ho linkata al mio blog)

Anonimo ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta!!! Questo set della ricamatrice è strameraviglioso e molto raffinato! Sei davvero bravissima! Un bacione, Serena.

Unknown ha detto...

Mamma mia, io non so xkè ma ci lascio sempre gli occhi, attaccati alle tue creazioni, sempre perfette! Poi la scelta di questi colori... :-)

Jody ha detto...

A beautiful Set of stitchers tools! I love the colors (:
Jody

Anonimo ha detto...

...e la mia zucchetta? :-P

Ste ha detto...

Susiiiiiii!!!!
Mi dispiace ma la tua zucchetta l'ho appesa immediatamente alla mia forbicina preferita ed è sempre con me nella mia borsa. Per questo motivo è sfuggita alla foto. PERDONO!

LauraD ha detto...

Hai ricevuto tante cose belle ma il set che hai fatto tu è a dir poco meraviglioso!!

manu ha detto...

azie per la visita maria e per il commento! hai perfettamente ragione! comunque BANO ALLE CIANCE..Ultimamente ti avevo "trascurata" ma che bellissime cose hai realizzato????????????????????? complimentissimi al cubo!!!
un abbraccion!manu