venerdì 21 novembre 2008
POSSO PAVONEGGIARMI UN PO'?
Io non sono assolutamente capace di disegnare. Proprio negata!
Quando andavo a scuola, l'unica insegnante di disegno che mi abbia apprezzata è stata una prof un po' pazza... viaggiava con scialli di lana e zoccoloni e voleva solo lavori "astratti". Diceva che sapevo scegliere ed abbinare bene i colori e le forme. Ma il disegno dal vero... zero assoluto!!!
La mia bimba invece ha sempre amato disegnare, da piccola bastava darle carta e colori oppure pasta modellabile e ci perdeva le ore. Art Attack era la sua trasmissione preferita. Ora frequenta il liceo artistico. E ogni tanto resto stupefatta dalla sua abilità con la matita, come nel caso di questo disegno che ha finito ieri sera. Sarà perchè neppure in mille anni sarei in grado di fare una cosa del genere, ma mi sembra meraviglioso. Perdonatemi questo attacco di orgoglio materno, ma avevo voglia di condividerlo con tutte voi che mi seguite sempre : )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
che meraviglia.. bravissima elisa!!! tantissimi complimenti e dille di continuare così credo che firenze debba aspettarla al fine dei suoi studi perchè il mondo artistico non può perdere un talento come elisa :) un abbraccio forte forte Fran
ciao
il disegno è bellissimo io andavo matta per i chiaroscuri al liceo.... puoi essere orgogliosa di tua figlia ;))
ciao Maria
Maria, ma non è ceh sembra a te meraviglioso, lo è veramente! Complimenti a tua figlia, io apprezzo tantissimo perchè purtroppo non ho mai saputo tenere in mano una matita, per cui questi per me sono miracoli!!
ma fammi capire bene, questo è un disegno fatto da tua figlia? Mamma mia quanta grazia, un'artista. Complimentoni. incredibile sono sbigottita. Fai bene ad essere orgogliosa di lei. babi
wow una meraviglia ..... si da essere proprio orgogliosi
cioè il disegno che apre il post lo ha fatto tua figlia???? io lo avevo preso per una foto e mi chiedevo "si, ma dov'e' il disegno della figlia??" poi ho riletto e.... bhe' falle i miei piu' sinceri complimenti!!!!!!! anche io sono una ciofeca a disegnare e questo a me pare un capolavoro!! ha talento!!!! brava, hai ragione a pavoneggiarti, e falle leggere il tuo post e i nostri commenti, bisogna dare gratificazione!! :)
Mo'
:))
E Brava Elisa....
Maria hai proprio diche essere orgogliosa.
un bacione
bè... m'è cascata la mascella!!!
Complimenti ad Elisa, ha le manine d'oro.
Capisco il tuo orgoglio di mamma, se lo merita proprio.
Ma... è una meravilgia.... se non mi avessi detto ieri sera del disegno avrei pensato avessi dimenticato di allegarlo...
E' splendido!
Complimenti alla tua Elisa.... ed un pò anche a te per essere la sua mamma dai!!!
Un bacione
Maria, hai in casa una vera artista, fai i complimenti a tua figlia, ci credo che ne sei orgogliosa : )
ciao Carmen
P.S. per me che a fatica riesco a fare un disegno tecnico . . . queste opere mi lasciano senza fiato
E' veramente bello e.... difficilissimo. Bravissima la tua Elisa.... un capolavoro da incorniciare..... hai di che esserne orgogliosa.
Marilena
Anch'io come te sono sempre stata negata a disegnare e resto a bocca aperta davanti alla mareaviglia che è stata capace di fare Elisa. Hai tutte le ragioni per essere orgogliosa.
Mariagrazia
che meraviglia!!
complimenti alla tua ragazza!!
che talento!
un abbraccio
mary
E fai benissimo a gongolare è stupendo Elisa è bravissima! Io solo col disegno tecnico andavo bene invece a mano libera per carità!!!!
Wow ma è stupendo!!!! Fai i complimenti a tua figlia da parte mia è bravissima!!! Fai bene a pavoneggiarti!!!! E' bellissimo essere orgogliose dei propri figli!!!!
Baci
Daniela
Ciao,
sono Barbara, ci siamo viste all'ESW. Hai ragione di essere orgogliosa, il disegno è davvero bellissimo! Complimenti a tua figlia.
Syrin
Certo che puoi!Il disegno di tua figlia è stupendo!
Ciao.
Fulvia
E' una meraviglia! Davvero un'artista nata! E se chi ben comincia è a metà dell'opera...beh...non oso pensare cosa vedremo in seguito!!!! Davvero complimenti sinceri. Un bacione e spero a presto, Nadia
che meraviglia!!! Beh, è proprio il caso di dire che l'arte è di famiglia... ;-))... anche io avrei tanto voluto frequentare il liceo artistico, ma ai miei genitori sembrava una scuola inutile, sicchè.. addio sogni di gloria... :-((
un abbraccio!
Posta un commento