giovedì 17 luglio 2008

SONO COMMOSSA

Sono commossa, davvero. Ho aperto questo blog solo poco tempo fa per diversi motivi. Ero un po' in crisi in generale ed in particolare per quanto riguardava i miei lavoretti, come li chiamano in famiglia. Mille idee, tante cose cominciate ma poi non concludevo. E mi sentivo anche un po' una parassita. Ho attinto idee a piene mani da tanti blog senza dare nulla in cambio.
Così un giorno, d'istinto, mi sono imbarcata in quest'avventura ma mai e poi mai mi sarei aspettata un'accoglienza così calorosa.
Ho conosciuto veramente delle belle persone che tutti i giorni mi danno incoraggiamento e sostegno. Lo so, quelli che sanno sempre tutto direbbero che solo gli insicuri hanno bisogno di conferme ma diciamoci la verità... una bella parola o un complimento fanno piacere, eccome!!!
Ho ricevuto perfino dei premi : ))))
Grazie grazie grazie a tutte voi ed in particolare a Laura che mi ha assegnato questo

e a Nadia, Antonella e Manu che invece mi hanno assegnato questo

Grazie per i premi e grazie per le splendide parole. Di cuore.

6 commenti:

Sachertorte ha detto...

E' il modo + immediato e veloce per dimostrarti l'ammirazione che ho per te a livello personale e dirti quanto sei brava nel creare le tue meraviglie! Hai ragione per la foto del Kaiserschmarren...non l'ho mica fatta...ti prometto che farò il sacrificio di mangiarne un altro così rimedio! Ok???? Bacioni e un forte abbraccio, Nadia

Anonimo ha detto...

te li meriti tutti questi premi e tanti tanti complimenti perchè sei una brava persona e un ottima amica... ti mando un abbraccio forte Fran

Antonella ha detto...

Cara Maria, per ora ti ho dato il premio, che meriti assolutamente:o))) e poi, quando ci conosceremo di persona, potrò farti tutti i miei complimenti a voce:o)))

Un abbraccio
Anto:o)

emanuela64 ha detto...

eh no è?? cosi' mi scappa la lacrimuccia!
buona giornata !!

Nefertari ha detto...

Io ti comprendo senz'altro, ho aperto il mio blog pochi mesi fa, in quello che è stato senz'altro fino ad ora il periodo più triste della mia vita e devo dire che è stato davvero di grande aiuto.
Continua così, sei bravisima.
Mariagrazia

melania ha detto...

vedi prima o poi le piccole
cose ti ripagono...
sono piccoli capolavori
che diventono
grandi soddisfazioni....
anche se nn ci
conosciamo ti abbraccio
melania....