lunedì 14 luglio 2008

LAVORI IN CORSO


Schema: Renato Parolin - L'albero di Sara
Tela: Zweigart - Vintage Country Mocha - 32count
Filato: Atalie - Rubis


Che tristezza il blog non aggiornato...
Sono riuscita a concludere ben poco la settimana passata e quel poco che sto facendo non lo posso mostrare perchè si tratta di regali.
La foto è un pensiero che ho preparato lo scorso Natale, così tanto per mettere qualcosa di crocettoso.
Intanto sto procedendo con il conto alla rovescia per le vacanze. Siamo a meno tre settimane e ho cominciato a preparare la borsa con i ricami da fare al mare. Riesco sempre a ricamare e a leggere tantissimo durante le ferie. Praticamente sono le uniche cose che faccio oltre al minimo indispensabile per la sopravvivenza, cioè preparare da mangiare, lavare costumi e fare il cane da guardia ai ragazzi.
Relax quasi completo. Si vede proprio che sto invecchiando... fino a pochi anni fa non mi avrebbe mai e poi mai attirato una vacanza del genere ed ora son qui a contare i giorni.
PS: la fatina sta diventando una scatola (sempre che venga come ho in mente). Mi sono ricordata che dovevo ancora fare un regalino ad una collega che ha avuto recentemente la sua seconda bimba e senz'altro troverà il modo di utilizzarla.

11 commenti:

Puntini ha detto...

Ma che bello questo lavoro, non è mai troppo tardi per mostrare simili meraviglie! (che se non erro, è ricamato sul mio lino preferito, il Vintage Country Mocha, ma non garantisco, vista l'ora tarda... :-D )
Complimenti!
Paola.

mariaerba ha detto...

questo ricamo è bellissimo, ho preso anche l'ultimo libro ma non ho mai dico mai ricamato un parolin...
ma sono di effetto!!!
per adesso la scatola mi servirà per mettere i biscornudi atalie che sto facendo ;)
ciao Maria

Anonimo ha detto...

bellissimo davvero :) e sei sempre super brava e si percepisce che i tuoi ricami negono fatti con tanta cura e affetto grazie davvero essere una tua amica è proprio un bel dono :) bacetti Fran

Sachertorte ha detto...

Maria carissima e bravissima, Maria! Che belloooo....Parolin è sempre Parolin...anche se tu con le tue mani d'oro...potresti rendere anche il disegno più banale un vero capolavoro! Un grande saluto dal Tirolo e domani, se il tempo tiene, gita in montagna e Kaiserschmarren in rifugio...ti penserò e idealmente sarai lì con me!!! Un bacione affettuoso, Nadia

marypoppins ha detto...

una meraviglia!!
splendido!!
buon pomeriggio mary

Antonella ha detto...

Bellissimo...come sempre;o)
Brava!!
Un bacio
Anto:o)

Anonimo ha detto...

Mariaaaa..ma che scherzi mi faii..ho aperto il blog..e ho visto questa meraviglia.....e mi si è slogata la mascella...ora me lo paghi tu il dentista maxillofacciale?????
ma è una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
by Manu

Antonella ha detto...

Ciao Maria...passa da me...c'è una sorpresa:o)
Bacio
Anto:o)

emanuela64 ha detto...

eheheheh
baci e continua cosi'! non sai che fonte di idee sei! :-)

Sachertorte ha detto...

Maria, ciao! Passa da me appena puoi...c'è un pensierino per te.

Anonimo ha detto...

la scatola di cuiparli, Maria cara, l'ho vista ed è meravigliosa, come praticamente tutto quello che esce dalle tue mani!!! complimenti ancora per i bellissimi lavori che fai e per come li confezioni
kiki