mercoledì 4 giugno 2008
SCAMBIO MONOCOLORE
Ed è giunto alla destinataria Manuela lo scambio monocromatico organizzato da Irma.
Questa volta ho preparato un porta CD utilizzando uno schema tratto dal libro Petit Points & Toile de Lin, che ho comprato un paio d'anni fa e che ho praticamente consumato a furia di sfogliare. A volte (anzi nel mio caso moooolto spesso) si comprano schemi e materiali che, in attesa di essere utilizzati, dopo un po' non convincono più al cento per cento e restano lì, in fondo al cassetto per anni. Devo dire che questo libro invece è stato senz'altro uno dei miei migliori acquisti crocettosi, visto che continuo a trovarci spunti.
Per uno scambio che va, un altro in lavorazione. Sto preparando il ricamo per lo scambio d'estate organizzato dalla mia amica Manu. Poi però credo che farò una pausa scambi. Sta diventando un lavoro a cottimo!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bravissima Maria! Ma tu hai mille mani d'oro, non soltanto due... fai lavori splendidi e con una velocità incredibile!!!
Complimenti!
Un abbraccio
Delfina
Che bello!!
Quel libro lo ha Lucia, la fotografa ufficiale del nostro gruppo:o) e io ho tratto lo schema per fare i quadretti che ci sono sul mio blog:o)
Bello anche il lino a quadretti..
Ciao
Anto:o)
Ma che carino; adoro i monocromatici .-)
Se hai un minuto vieni sul mio bloghhino ho un gioco per te .-)
Buona domenica
Francy
bellissimo Maria, mi piace molto come hai assemblato. Bell'idea
Posta un commento