venerdì 13 giugno 2008

SCAMBIO ESTATE - RICEVUTO


Stamattina ho ricevuto la mia busta dello scambio estate organizzato dalla Manu.
Guardate che meraviglia! Il quadretto quest'estate mi seguirà in Sardegna e con le altre cose mi terrò occupata sotto l'ombrellone. Anna (Annatesoruccio) ha pensato proprio a tutto... un pezzo di aida azzurra, un sacchetto pieno pieno di nastrini e bottoncini uno più bello dell'altro, tovagliolini in tema e perfino cremine per il corpo! E tutto perfettamente coordinato. Che voglia di partire subito subito... Grazie Anna!!!

7 commenti:

Annatesoruccio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annatesoruccio ha detto...

E che piacere preparare questa busta, quando poi ho saputo della mia abbinata ancora di più. Quando si ha avuto il piacere di incontrare la persona ogni scambio a lei destinato è fatto ancora più con il cuore.
Complimenti anche a te per il tuo stupendo blog.
Ciao.

Anna

Annatesoruccio ha detto...

avevo scritto doppio, come sono stordita!!! Scusatemi.

Delfina ha detto...

Non avevo dubbi che tu fossi contenta visto che conosco Anna da un po!...

Ciao
Delfina

Antonella ha detto...

Non avevo visto dal "vivo" il lavoro, ma solo in "lavorazione";o)ed è uscito davvero bene...ma come dice Delfina, conoscendo Anna non poteva essere diversamente...ci mette tutto il cuore quando fa qualcosa:o):o)e sono contenta che sia arrivato a te, perchè anche tu fai cose belle e sempre con passione!!!

Un bacio
Anto:o)

zidora ha detto...

Bellooooo!!!! Anche io cercavo i bottoncini da mandare ma non li ho trovati... Complimenti ad Anna! :-)

Sachertorte ha detto...

Vorrei ringraziarti pubblicamente per la meravigliosa opera d'arte che hai realizzato per me per lo scambio di Manu: dirti brava è troppo poco, dirti che mi hai resa felice, anche...per cui concentro tutto in un GRAZIE che ti urlo con la voce del cuore! Ti abbraccio, grandissima artista! Nadia