venerdì 8 gennaio 2010

MERAVIGLIE RICEVUTE A NATALE

Ricevuto a Natale non è proprio esatto... il mio postino, che già di per se passa quando proprio non ha nient'altro da fare, complice la neve, si è lasciato desiderare alquanto. Morale, non ho ricevuto nulla in tempo per Natale ma questo non è un male... ho festeggiato un po' più a lungo : )
Questo splendida ghirlanda è quanto ho ricevuto da Rosi per lo scambio organizzato dalla Vale. Meravigliosa, rifinita perfettamente, uno splendore che oggi, con molto rammarico dovrò riporre ma che senz'altro allieterà la mia casa il prossimo Natale. Grazie Rosi : ) Ah... dimenticavo, c'era anche un bel panettoncino ma non lo trovo più.... ahahaha


Questa è invece l'originalissima cartolina di auguri fatta a mano dalla carissima Carmen


Questo splendido tagliere invece mi è stato regalato da mia sorella, che da poco si è data all'arte del pirografo, con ottimi risultati direi! Ed era accompagnato da un ottimo salame: Ops.... non lo trovo più ; ) Com'è che tutti i regali mangerecci sono così timidi e non voglio farsi fotografare?


E qui, invece, i biscotti ricevuti da Vania insieme al pout-pourri ci sono ancora. Per forza, li ho fotografati appena scartata la busta, infatti la foto è buia ma almeno loro, i protagonisti, hanno fatto in tempo ad essere immortalati : ) Deliziosi!!!


E infine il cuore ricevuto dalla Manu. Molto coccoloso e country. Grazie Manu!


Grazie care amiche, di cuore...

8 commenti:

Antonella ha detto...

Che regali stupendi!!
Tua sorella è bravissima!!!
Siete proprio una famiglia di artiste!!

Un abbraccio
Anto:o)

melania ha detto...

complimenti x il tagliere di tua sorella...bellissimo!!!
ciao
melania..

pa ha detto...

eh eh doni mangiarecci timidi a farsi fotografare.
un regalo piu' bello dell'altro.
pa

Pat - il pollaio ha detto...

bei regali ricevuti e per la ghirlanda......ma perchè non la lasci fuori porta fino a fine gennaio??? in fondo non c'è mica scritto Buon Natale ed è così bella...
per il tagliere : direi che tua sorella per esseresi "appena data" a questa tecnica, mostra di padroneggiarla molto bene....
e per i regali magerecci, sei in buona compagnia, anche i miei sono timidissimi e non si fanno mai fotografare
Ancora auguri e a presto
pat

Elenina ha detto...

Quella ghirlanda è stupenda! E' davvero un peccato doverla metter via, accidenti!
Ciaoooo
Elenina

Dori ha detto...

quanti regali bellissimi hai ricevuto! ti ho appena trovata tramite Carmen, ora vado a curiosare un po' sul tuo blog che mi ispira molto.
ciao Dori

Unknown ha detto...

Wow, che bei regali! Approdo qui casualmente, non mi ricordo più attraverso quale via, ma resto volentieri a dare un'occhiatina... Hai fatto delle cose carinissime per Natale e mi complimento con te. Ho lasciato gli occhi (e il palato) anche su quei biscottini: Natale sarà anche passato, ma la voglia di dolcetti non si esaurisce mai. Almeno per me. ;)

Ripasserò a trovarti!
Bacibaci,
I.

carmen - IRossi ha detto...

belli i regali, peccato non aver potuto "sfruttarli" al meglio per colpa del postino,davvero siete una famiglia di artiste! complimenti
ciao Carmen