sabato 2 gennaio 2010

ARRETRATI...

Buon anno a tutte voi!
Ho tantissime cose da mostrarvi, regali di Natale e di compleanno ricevuti.
Grazie davvero di cuore a tutte le mie amiche che mi hanno mandato auguri e pensieri.
La mia macchina fotografica è defunta e Babbo Natale mi ha portato una macchina nuova ma devo ancora farci le prove.
Intanto vado con gli arretrati....
Quasi un mese fa ormai c'è stato l'incontro natalizio del gruppo di Brescia. Una bellissima serata tra amiche. Oltre a mangiare e a chiacchierare e a ridere, come al solito, ci siamo scambiate gli auguri e i doni. Con largo anticipo avevamo fatto il sorteggio dell'abbinata per lo scambio. Io ho preparato con molto piacere la mia terza scatola di biscotti per Lara


ed ho ricevuto una splendida scatola di legno decupata in maniera magistrale da Noemi. E non è tutto. La scatola conteneva un sacco di tagli di cotonine deliziose e dei nastrini. Una meraviglia, ve lo garantisco, anche se la foto non le rende giustizia a dovere. Speriamo che la mia nuova macchina fotografica mi dia più soddisfazioni : )

E non è mica finita qui. Guardate un po' cosa si è inventata la Lara...

Per tutte c'era una bustina da ricamare cucita da lei, uno schema creato da lei apposta per noi, da ricamare sulla bustina e in più forbicine, metro e anello portafili con tanto di logo. Che dire?
Ho voluto iniziare l'anno con il ricordo di questa bella serata e auguro a me e a voi che il 2010 ci porti tanti di questi momenti e che il sostegno di amiche incontrate per caso, grazie a una nostra passione comune, possa continuare a scaldarci il cuore nei momenti più difficili.

9 commenti:

Elenina ha detto...

Una passione comune...sai che lo dicevo giusto qualche sera ad un'amica che abita non troppo lontano da me conosciuta proprio grazie al ricamo? Abbiamo cucito insieme un cuoricino...e quando ero a casa che lo guardavo (lo puoi vedere sul mio blog) pensavo proprio a quante persone ho conosciuto da quando ho iniziato a ricamare...come la carissima Francesca (Fran) che conosci anche tu...persone meravigliose di cui probabilmente non avrei nemmeno saputo l'esistenza...bellissimo davvero!
Complimenti anche x questa scatola portabiscotti...dovendo scegliere proprio non saprei quale preferire: sono una più bella dell'altra!
Un bacione e ancora auguri di buon anno!
Elenina

Nina ha detto...

Have a happy 2010!
Wonderful work as always, and I love this idea so much!

Pat - il pollaio ha detto...

meraviglie.......meraviglie...........;delle tue scatole non ci si stupisce più anche non non ci ho ancora fatto l'abitudine, tanto sono belle....
la scatola à decoupage è veramente splendida e trovarla per giunta "farcita" immagino sia stato un gran piacere...
e i doni di Lara.......beh che dire è impagabile quella ragazza!!!
buon 2010 che sia un anno pieno di sogni realizzati, Maria.
Con la speranza di rivederti presto
pat

carmen - IRossi ha detto...

Ancora tanti cari auguri Maria e dire che passando da te rimango sempre estasiata e' ripetitivo ma e' la verita'.
ciao carmen

Laura ha detto...

Ciao, mi chiamo Laura e abito a Milano , anche a me piace molto ricamare. Questa scatola e' stupenda! Ora curioso un po' tra i tuoi lavori..e ti metto subito nei miei preferiti!
Ti aspetto nel mio blog!
Laura

Anna ha detto...

Ciao amica del venerdì sera.
Il 2009 è stato l'anno in cui al gruppo si sono unite delle persone nuove, ma come tali si sono integrate come delle sorelle che conosciamo da sempre. Te che ti fai anche un bel pò di strada ma che non vuoi mancare. E' proprio una bella cosa l'amicizia che ci unisce.
Siamo speciali.
Un abbraccio.

Anna

Anonimo ha detto...

ciao!
le tue scatole sono semplicemente bellissime, ma.....il contenuto e' sublime!!!!!!
pa che ogni tanto annusa la sua...
eh eh eh

fataltimone ha detto...

hai scritto un bellissimo post, mi è piaciuta soprattutto la frase finale, colma di affetto e amicizia!
bellissimi doni!

MissPurple ha detto...

Ciao, la scatola è bellissima, pensi di potermi far sapere di chi è lo schema? Mi piacerebbe molto rifarlo. Grazie per la tua cortesia. JoMason