Ricevuto a Natale non è proprio esatto... il mio postino, che già di per se passa quando proprio non ha nient'altro da fare, complice la neve, si è lasciato desiderare alquanto. Morale, non ho ricevuto nulla in tempo per Natale ma questo non è un male... ho festeggiato un po' più a lungo : )
Questo splendida ghirlanda è quanto ho ricevuto da
Rosi per lo scambio organizzato dalla
Vale. Meravigliosa, rifinita perfettamente, uno splendore che oggi, con molto rammarico dovrò riporre ma che senz'altro allieterà la mia casa il prossimo Natale. Grazie Rosi : ) Ah... dimenticavo, c'era anche un bel panettoncino ma non lo trovo più.... ahahaha

Questa è invece l'originalissima cartolina di auguri fatta a mano dalla carissima
Carmen
Questo splendido tagliere invece mi è stato regalato da mia sorella, che da poco si è data all'arte del pirografo, con ottimi risultati direi! Ed era accompagnato da un ottimo salame: Ops.... non lo trovo più ; ) Com'è che tutti i regali mangerecci sono così timidi e non voglio farsi fotografare?

E qui, invece, i biscotti ricevuti da
Vania insieme al pout-pourri ci sono ancora. Per forza, li ho fotografati appena scartata la busta, infatti la foto è buia ma almeno loro, i protagonisti, hanno fatto in tempo ad essere immortalati : ) Deliziosi!!!

E infine il cuore ricevuto dalla
Manu. Molto coccoloso e country. Grazie Manu!

Grazie care amiche, di cuore...