venerdì 26 settembre 2008
PIF, RAK e LOOK (???)
Schema: Le stagioni del cuore di Renato Parolin
Tela: Lino Graziano Siena 13 fili panna
Filati: DMC - come da schema
La stagione delle vancanze è definitivamente finita. Qualcosa nella mia testa rifiuta di arrendersi a questa evidente constatazione ma oggi ho deciso che è giunta l'ora di rassegnarsi. Ho sempre amato l'autunno e l'inverno ma, non so perchè, quest'anno avrei voluto prolungare ancora un pochino l'estate. La foto della spiaggia ormai mi sembrava proprio fuori luogo lasciandomi anche un po' di tristezza, quindi ho deciso di cambiare il look della pagina.
Ho utilizzato un cuore di Parolin che ho ricamato in vacanza e che giace in attesa di ispirazione per l'assemblaggio.
Tra giugno e luglio ho aderito ad un PIF e un RAK, promettendo che li avrei rilanciati dopo le vacanze. Ormai non posso più esimermi.
Cominciamo col PIF di Antonella. Le regole sono semplicissime: le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post chiedendo di aderire riceveranno qualcosa fatto da me entro un anno (spero anche prima!) e a loro volta si impegnano a fare la stessa cosa con un post sul loro blog. Tutto chiaro? Partiamo!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Che bello ! E' nella lista dei miei ricami futuri. Assemblaggio..... un cuscino forse?
Ciao e buon weekend.
Marilena
Acc.... sarebbe stata una bella occasione per ricevere ancora qualche cosa ricamato da te... purtroppo pero' anch'io ho aderito con te da Antonella e devo rilanciare dal mio blog!!!
Complimenti per il nuovo look...come al solito bellissimo il ricamo
Ciao
Delfina
Ciao Maria...io non posso perdermi questa cosa! Eccomi...aderisco supervolentieri al tuo PIF. Quel cuore nei colori caldi dell'autunno è davvero splendido! Un bacione...arriverò presto con @!
Un abbraccio, Nadia
Bellissimo il nuovo look del tuo blog....e favoloso il ricamo,
baci Manu
Wow, il tuo cuore autunnale è stupendo!
Sono molto felice di essere arrivata in tempo per aderire al tuo PIF, ci sentiremo poi via mail.
Mariagrazia
E io che credevo di aver sbagliato blog!!! Che bello il nuovo "vestito"...è molto caldo, e naturalmente bellissimo il ricamo!!!
Per il Pif, io salto...già dato;o))
Un bacione e a presto
Anto:o)
Ciao Maria, girovagando tra i blog, ti ho scoperta e sono rimasta affascinata dai tuoi meravigliosi lavori a punto croce...le scatole poi sono superlative. Hai un gusto raffinato ed elegante.
Complimenti da una grossa pasticciona doc.
Baci
Mariarita
ciao bella maria.. anche io come te avrei voluto che l'estate durasse un pò di più e sicuramente come te avrei voluto trascorrere un pò più tempo nella mia bella sardegna..al mare e stare belle tranquille in spiaggia a prendere un pò di sole.. e invece eccoci qui ad abituarci di nuovo al freddo e ad osservare le nuove sfumature di colore dell'autunno.... bellissimo il cuore di parolin io ci farei un bel cuscino oppure una bella scatola... oppure un bel banner da appendere :) un sorriso peccato sono arrivata tardi per il pif etc.. :) un sorriso Fran
SONO ANCORA IN TEMPO X IL PIF....
CIAO MELANIA...LANAEFILO.SPLINDER.COM
LANAEFILO@LIVE.IT
bello questo cuore autunnale,è un tuffo in un bosco di querce, ciao Marina
Bellissima la foto del ricamo di Parolin, i colori sono splendidi, caldi e decisamente autunnali. Ciao
Bellissimo il cuore,peccato essere arrivata tardi per il PIF!.
Baci
Daniela
Ehi, ma questo ricamo l'ho fatto anch'io! E' stato un po' faticoso (l'ho fatto 1 su 1) ma il risultato mi ha molto soddisfatta. Complimenti. Baci, Serena.
riscpecchia in pieno l'autunno, e' bellissimo.
ciao Carmen
irossi
Ad essere sincera non amo molto Parolin e neanche i vari schemi a cuore ... ma questo è davvero molto bello!!
Buona giornata
*Cinzia*
'adore Renato parolin..
bravo...
Posta un commento