lunedì 15 settembre 2008

UN GRUPPO DI IMPAVIDE CROCETTINE...

... ha sfidato la pioggia e il gelo (beh, non proprio gelo ma passatemi la licenza poetica) per incontrarsi a Garda. E alla fine hanno vinto loro! Perfino la pioggia ha dovuto arrendersi e lasciar posto al sole, richiamato dalle chiacchiere, dalle risate e dal delizioso profumino che emanavano le cibarie!
Ebbene si, per la seconda volta mi sono infiltrata in uno dei famosi raduni delle crocettine del Triveneto. Ho trascorso una splendida giornata rivedendo alcune amiche e conoscendone di nuove. Stella e Roberta hanno organizzato questo raduno e tutto è stato perfetto. Hanno affittato una bella sala ed ognuna ha portato qualcosa da mangiare e un pacchetto per la ormai tradizionale lotteria e alla fine ci hanno anche omaggiato con un regalo. Che dire? Lascio parlare le immagini che mi sono state gentilmente fornite da Anna (Annatesoruccio).

Il gruppo delle impavide


I capolavori delle impavide


Il pacchetto che ho estratto - una bellissima bustina confezionata perfettamente da Stella


Il misero pensierino che avevo preparato io, un segnalibro (sigh... il tempo è mooolto tiranno ultimamente)


Il regalo ricevuto da Roberta e Stella, una busta (molto bella e fatta a mano anche lei) contenente un pezzetto di lino, uno schema fatto da loro e un telaio). Grazie!!!!


E sorvolo sulle cibarie.....
Le parole le ho finite. Spero di aver reso almeno un po' l'idea e grazie grazie grazie a tutte le mie compagne di giornata!!!!

10 commenti:

Annatesoruccio ha detto...

Credo che sia stato uno degli incontri più belli, senza togliere nulla alle altre organizzatrici. Mi sono sentita a casa. Poter parlare con tutte, ricordare il nome di tutte, aver sbirciato i lavori di tante, i doni dello scambio/lotteria, i primi lavori/orrori, il mio poi più di altri, insomma, è stato proprio bello.
E' valsa la pena di fare la coda al ritorno, ma quelli delle autostrade devono asfaltare proprio di domenica???!!!
Grazie a tutte.
Ciao.

Anna

Anonimo ha detto...

Carissima Maria che invida vedendo il tuo resoconto! Mi è spiaciuto tanto non esserci (anche io sarei stata un'infiltrata come te) ma un impegno lavorativo me lo ha impedito! Eravate fantastiche, non vedo l'ora di riabbracciarti all'Extreme. Bacio LARA

marypoppins ha detto...

una splendida giornata insomma!
Mary

carmen ha detto...

Ciao da un'altra infiltrata, mi ha fatto piacere conoscere te e tutte le ragazze,e' stata proprio una bella esperienza.
ciao Carmen
P.S. a noi e' andata meglio in autostrada :)

Nefertari ha detto...

Ma che bella iniziativa, deve essere stata proprio una giornata piacevole, brave!

Anonimo ha detto...

non è vero che il tuo segnalibro er a misero...dal vivo..er aECCEZZIUNALE VERAMENTE...sei riuscita a trasformare una normale tela a quadretti in un'idea originalissima.
kisses Manu

Antonella ha detto...

Ma siete bellisssssimeee!!!
E poi che bei lavori...brave a tutte!!!

Maria il segnalibro è molto carino...altro che misero!!!
Un bacione
Anto:o)

mariaerba ha detto...

che belli questi incontri io conosco di sfuggita carmen e ho fatto diversi progetti con Vale P, il segnalibro poi è carinissimo, altro che misero....

Sercy ha detto...

Complimenti per il segnalibro: di solito a me non interessano, ma questo è talmente bello che, mi sa, ne faccio uno anch'io! E' molto raffinato ed i cuoricini ricamati a questo modo, sono bellissimi. Complimenti! Serena.

Fran ha detto...

eccomi. avevo lasciato il commento a questo post ma poi nell'invio non era stato pubblicato.. bello il segnalibro e molto belli anche gli altri regalini... si vede subito quando i regalini vengono preparati con cura e con affetto.. :) spero di esserci al prox incontro.. un sorriso Fran