martedì 13 maggio 2008

Giochino

Antonella mi ha nominata per un giochino che ultimamente gira sui vari blog. Ecco sei cose che amo e sei che odio.
Credo che questo giochino stia andando verso il suo naturale esaurimento, visto che l'ho letto quasi ovunque, quindi non nomino nessuno.

AMO:
1 - I momenti di serenità, allegria e complicità che ogni tanto riescono a farsi spazio nella mia famiglia tra la fretta e tutti i problemi grandi e piccoli.
2 - Il mare in tutte le sue forme e a 360°(ad eccezione delle spiagge superaffollate d'estate)
3 - Chiacchierare con i miei amici
4 - Dare forma alle idee che mi frullano in testa
5 - Leggere
6 - Mangiare (ahime!!!)

ODIO:
1 - Odiare e comunque i conflitti in generale
2 - Perdere tempo in cose inutili
3 - La folla ovunque si concretizzi
4 - La prepotenza
5 - I cibi agrodolci
6 - Le catene di Sant'Antonio

Nessun commento: