mercoledì 21 maggio 2008

A chi piace rifare un ricamo già fatto?




Un'amica mi ha chiesto di farle un ricamo che avevo già fatto. Mi è piaciuto ricamarlo ma non ho proprio voglia di rifarlo. E' un lavoro piuttosto lungo e non riesco a cominciarlo. Le mie mani si rifiutano. Capita anche a voi?
A questo proposito mi è venuto in mente che l'anno scorso ho fatto ben 40 ricamini tutti uguali. Però erano piccoli (si trattava di portaforbicine) e a dire la verità mi sono divertita molto a provare tutte le combinazioni di tela/filati possibili.

4 commenti:

Paola B. ha detto...

Però l'effetto è strepitoso !!!! Anche a me non piace rifare, sarà perché quando comincio qualcosa non vedo l'ora di vederlo finito, figuriamoci se lo rifaccio...

Anonimo ha detto...

Ciao Maria!
Grazie per il tuo commento..sei molto cara:o)
Stupendi questi portaforbicine...e che pazienza!! 40 sono davvero tanti, anche se tele e colori sono diversi..brava!!

Anche a me non piace ripetere lo stesso motivo molte volte..come le bomboniere della Cresima di mia figlia...per fortuna erano solo 9..:oP

Anto:o)

manu ha detto...

Credo che alla maggior parte di noi SECCHI rifare un lavoro già fatto..io ogni volta che faccio qualcosa dico TROPPO CARINO, LO DEVO RIFARE X ME.. SEEEEEEEEEEEEEEEE COME NO!!!!!!!
Belli i portaforbicine! che per caso hai il TUTORIAL??

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii..me li ricordo..erano favolosii..e posso dire che li ho visti dal VIVO......
e uno ce l'ho pure io...
Maria ricami ....trooooppppppo beneeeeee
Manu