domenica 14 novembre 2010

ESW NR. 5

E' passato più di un mese dalla mia partecipazione all'Extreme Stitching Week end nr. 5.
Un week end che aspetto per tutto l'anno : )
Anche questa volta le fantastiche organizzatrici, Vale, Lara e Levi sono riuscite a stupirci e a farci stare veramente bene. Peccato che passi così veloce...
E' bello ritrovarsi con tante amiche, chiacchierare, chiacchierare e chiacchierare (di ricamare, almeno per me, non c'è stato tempo). D'altra parte ultimamente non riesco a tenere molto i contatti perchè il tempo è pochissimo e ho dovuto sacrificare il computer, così è stata una bella occasione per recuperare un anno di chiacchiere, spetteguless, e ammirazione di capolavori vari. Capirete che non c'è stato il tempo per altro!
Questo è il bottino "materiale" che ho portato a casa  (il gattino però a malincuore l'ho lasciato lì, i miei cani non avrebbero gradito...)

Naturalmente il bottino "morale" non ve lo posso mostrare ma vi assicuro che è molto più consistenete!
Come consuetudine si è svolta la lotteria e io sono stata veramente fortunata. Ho pescato lo strepitoso regalo della mia amica Paola. Sono rimasta a bocca aperta...
Questo invece è quello che ho fatto io e che è andato a Carmen
E infine questi sono i pensierini che ho portato per tutte. Colate di gesso colorato e profumato con essenze e infine decorato con nastrini e fiorellini.


9 commenti:

Loredana ha detto...

Quante belle cose!! Io avrei fatto il ratto del gatto ;-)
Buona serata, Lò

Paoletta ha detto...

WOW! che cose fantastiche!!!!!!

Michela ha detto...

Complimenti davvero: per i regali ricevuti e per quelli fatti da te!!!
Ciao!
Michela

Niky ha detto...

Ciao Maria,
ci hai messo un po' però il post è bellissimo...i cuoricini di gesso sono un amore!
Niky

pa ha detto...

maria che bellissimo post e quanti ricordi che mi hai scatenato!!!
contentissima di essere stata "scelta" come tua abbinata alla lotteria!!!
ora aspettiamo il prossimo e.s.w.!!
ciao
pa

Pat - il pollaio ha detto...

e finalmente ti sei fatta viva.......in mezzo ai tuoi impegni sei riuscita a ricordarci quel we fantastico che abbiamo passato insieme..
un grande abbraccio
pat

ps il tuo cuoricino è appeso a un appendino dentro l'armadio e fa bella mostra di sè anche con il profumo

Anonimo ha detto...

Paola ha le mani d' oro ma anche tu non scherzi..(ho una tua scatola che avevo vinto per il blogcandy , meravigliosa)
E i gessetti fantastici..il sacchettino che hai preparato carinissimo...brave tutte e due
CIAO
FIORE
www.fiore-crea.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao. Mi piacciono molto i tuoi angeli di gesso. Mi potresti dire la marca dello stampo di gesso e dove lo posso reperire? grazie

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.