giovedì 10 dicembre 2009

SONO TORNATA



Eccomi qui!
Gli ultimi due mesi sono stati pesantucci. Il computer è stato off-limits però qualcosina ho fatto. Nei prossimi giorni vi potrò mostrare alcuni regali che ho appena spedito per gli scambi natalizi. Nel frattempo ho già ricevuto il primo scambio. Un pannello delizioso. Mi è piaciuto tantissimo e per il momento è l'unico addobbo natalizio della mia casina. Ma che addobbo! Ricamato dalla mia amica Cris e cucito dalle preziosi mani della sua mamma, la mitica Nonna Ardelia. E speriamo che l'agrifoglio faccia il suo dovere ; )
E poi, una piccolissima cosa che ho donato a Federica, una cara amica che non vedevo da tempo e che mi ha fatto visita lunedì (come si dice... se Maometto non va alla montagna...)

6 commenti:

Maria ha detto...

ma che bello il banner ;)
bentornata..
ciao Maria

Mo' ha detto...

bentornata!!

Pat - il pollaio ha detto...

quanto ti ho pensato in questi due mesi....quasi quasi venivo a Monza per fare anch'io la montagna....
in ogni caso il banner è delizioso ma anche la tua creazione non scherza mica....
dai, facci sbavare un pochetto nei prossimi giorni
un abbraccio
pat

Annalisa ha detto...

Bentornata!!!! il banner è bellissimo.

Marilena7003 ha detto...

Bentornata! Ne sentivo la mancanza!!! Anch'io ho fatto lo stesso ricamo di Cris ma l'ho interpretato in maniera diversa ... passa da me nei prossimi giorni che lovedrai. Ciao Marilena

Tatkis ha detto...

Sweet birds :)