lunedì 7 settembre 2009

PIF RICEVUTO


Sempre con grande ritardo, vi mostro il PIF che ho ricevuto a luglio da Antonella, un'amica del gruppo bresciano. Un tagliere decorato con un bel ricamo LHN. Mi piace molto e mi piacciono molto i colori che ha utilizzato, come pure i piccoli doni che lo accompagnavano. Grazie Antonella!
E approfitto per ricordare con molto piacere l'incontro del gruppo di Brescia e dintorni che per la prima volta è venuto in trasferta a Monza. Eh, si! Proprio così... prima delle vacanze sono venute a trovarmi le mie amiche. E' stata veramente una bella serata. Abbiamo festeggiato il compleanno di Lara, di Antonella e di Paola ma anch'io ho ricevuto dei doni. Un bel set di barattoli per il the che mi hanno regalato le ragazze e uno splendido cestino colmo di pomodori e uova fresche appoggiati su un letto di melissa e menta, direttamente dall'orto di Elide.
Una serata piena di chiacchiere e risate, di quelle che ti fanno stare bene per un po' : )

3 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

complimenti ad Antonella, proprio una bella realizzazione.
ciao Carmen

Delfina ha detto...

.... i nostri incontri sono .... SUPER

Ciao
Delfina

Nina ha detto...

Dear Maria,

I'm happy to find your blog (exactly you found me), your works are amazing wonderfully!! I'm speechless, and can't stop seeing and reading :)

I'm your follower from now ;)

Hugs from Hungary,

Nina