Sto crocettando tanto in questo periodo e un mucchio di idee mi girano per la testa ma poche cose sono finite ed hanno raggiunto i legittimi destinatari.
Una di queste è un pannellino che ho regalato alla mia amica Fran per il suo compleanno. Ho modificato un po' uno schema Tralala e attaccato un calendarietto a strappo (la bambina che è in me li adooora).
Schema: Jardin Turquoise e Chocolat di Tralala modificato
Tela: Lino Permin 40 count bianco antico
Filati: Tinti a mano - The Dye is Cast/Chocolate e Crescent Colours/Cupid
E poi ho fatto questa cosa che a dire la verità non so a che scopo possa servire e come si chiami, però mi è venuta così e mi piace. E' un pensierino-ino-ino e la persona che l'ha ricevuto potrà utilizzarlo come meglio crede.
lunedì 26 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Davvero fortunata con i regali ed i tuoi lavori deliziosi
Ciao.
Fulvia
ciao maria grazie grazie per il tuo regalo bellissimo e la bambina che è in me adora togliere i foglietti con i giorni... :) idea originalissima brava. brava. e mi piace tanto anche il ricamo che hai fatto per l'altro regalo sai a che cosa potrebbe servire? ho visto degli oggetti simili come porta filati per il ricamo in corso.. ci sono tanti anellini dove inserire i filati... :) bello. un abbraccio Fran
ma è bellissimooooooooooooooo il calendariettoooo!!!!
lo schema è dolcissimo e il risultato finale.... splendido!!
devo farmene uno anche io....
Sai che Fran è proprio fortunata?? il samplerino/calendario mi piace moltissimo!! Ho ammirato anche gli splendidi regali che hai ricevuto, davvero uno più bello dell'altro!
Ciao
Maria che bello il calendario molto molto originale...
lo preparerò per l'anno prossimo....
ciao Maria
Ciao ciao, davvero bello il calendario. E anche laltro pensierino-ino-ino è davvero molto ma molto carino: semplice ma di grande effetto.
Complimenti
Un abbraccione Francy
Il pannello è una vera chicca, complimenti!
Mariagrazia
Maria, le cose che fai tu . . . sono sempre meravigliose e originali soprattutto!
ciao Carmen
bellissimi regali! il calendario è veramente una idea carina da copiare per il prossimo natale!
L'ho visto da Fran è stupendo Maria hai le mani d'oro!
Maria ciao! ho visto i tuoi portaaghi e sono di una delizia unica!!! in quanto a questa etichetta, io la trovo perfetta per essere messa su una valigia....come simbolo di riconoscimento, io che ho sempre il terrore di non riconoscerle al momento del ritiro bagagli sui rulli degli aeroporti!!!!
Manu
Posta un commento