mercoledì 31 dicembre 2008

PUNTO E A CAPO

Prima di tutto mi scuso con tutte voi per non aver aggiornato il blog per così tanto tempo e chiedo scusa a tutte le amiche che mi hanno sommerso di messaggi e pensieri che non ho ricambiato materialmente ma per i quali, credetemi, sono veramente riconoscente. Non sapete quanto mi hanno fatto bene!
Oggi si chiude questo anno che è stato forse il più pesante che io ricordi. Ci sono troppe cose che non "girano" per il verso giusto.
Sto passando questo periodo di feste cercando di fare un po' di ordine se non altro nella mia testa.
Per la prima volta non ho neppure fatto l'albero e, può sembrare una sciocchezza, ma se non ne ho trovato il tempo e la voglia, c'è qualcosa che non va. Questa non sono io.
Quindi... punto e a capo. Da domani si volta pagina. Stasera spegnerò la mia candela rossa e mi rimboccherò le maniche per far quadrare almeno qualcuna delle cose che al momento non quadrano proprio!
Detto questo, vi mostro qualcuna delle bellissime cose che ho ricevuto.
Da Carmen, una busta che mi ha lasciata senza parole innanzitutto per il pensiero assolutamente inaspettato che ha avuto per me e poi per la perfezione ed il buon gusto degli oggetti. Non che non lo sapessi, ma averli tra le mani è un'emozione.





Da Barbara che ha creato questa bellissima coroncina natalizia che decora la mia porta (la quale ringrazia sentitamente, visto che altrimenti sarebbe rimasta assolutamente spoglia!)



Da Vania, un'amica preziosa che deve avermi letto nel pensiero, visto che avevo in mente uno schema per realizzare una scatola esattamente nei colori che mi ha donato.



Da Lara, una persona speciale che mi piace molto e che con la macchina da cucire crea delle cose meravigliose.



Da Marilena, che dire? Un'altra persona speciale che ho conosciuto grazie alle crocette e che mi ha mandato queste splendide decorazioni.




Da Lorena, una nuova amica che ancora non conosco bene ma che ha voluto inviarmi questi oggetti preziosi.



E poi un grazie grande grande alla mia amica grande grande Fran e lei lo sa perchè!
E non è mica finita qui, eh! Nei prossimi giorni si va avanti...

E poi grazie grazie grazie e ancora grazie per tutti gli auguri che mi stanno arrivando. Oggi mi sento veramente una donna fortunata.

14 commenti:

marypoppins ha detto...

Buon anno che sia pieno di ciò che più desideri!
Mary

Chiara ha detto...

Buon compleanno!

Mo' ha detto...

buon compleanno e buon 2009! Ti auguro che sia veramente un anno BUONO!
Anche io quest'anno non ho fatto l'albero e non è da me, ma non ne avevo lo spirito giusto. Ma domani inizia il nuovo anno... e DEVE essere migliore!!!! Me lo auguro e TE lo auguro di cuore!
un abbraccio!

alessandra ha detto...

Bellissimi doni...e un grande augurio di Buon Anno !!!!!

Sachertorte ha detto...

Felice 2009 e...in ritardo un abbraccio per il tuo compleanno!
Ti auguro un anno all'insegna della gioia, della salute e della serenità in cui tu possa vedere tutti i tuoi desideri realizzati! Con affetto, un caro abbraccio, Nadia

Anonimo ha detto...

aHO...Maria..tutto ciò te lo meriti in pieno..sei una persona splendida eun'amica speciale.
Buon 2009.
Un bacio Manu

Fran ha detto...

ciao maria ti auguro ogni bene e ti auguro che il "punto e a capo" possa portare delle importanti novità, non sei sola non lo scordare mai.. non resta che riempiere di note positivite questa nuova pagina bianca e di tanti passi in avanti. ti mando un forte abbraccio con tanto affetto e amicizia Fran

Irene ha detto...

tanti cari auguri, pieno di salute e serenità
ciao
Irene

annalisa ha detto...

Buon Anno Maria, ti auguro che il 2009 avveri tutti ituoi desideri, ma con dei regalini splendidi come questi...direi che siamo sulla buona strada!
Ciao

Marilena7003 ha detto...

Anche qui ci si rimbocca le maniche per il 2009.... finalmente il pessimo 2008 è andato fuori dai m.....i!!!!1 Speriamo bene. Sono contenta che il regalino ti sia piaciuto e sono moooooolto contenta di rileggerti con questo spirito! Ciao Marilena

carmen ha detto...

Per me e' stato un piacere farti una piccola sorpresa e ti auguro un 2009 pieno di serenita'.
ciao carmen

Anonimo ha detto...

contentissima che ciò che ti ho mandato ti sia piaciuto.
un grande grande in bocca al lupo e un grande grande abbraccio a te cara Maria e che questo anno nuovo porti ciò che desideriamo.
vania

pat ha detto...

casualmente son entrata nel tuo blog e sono rimasta affascinata dai tuoi bei ricami.
Sinceri complimenti anche per la grafica
ciao Pat

Crusaneta ha detto...

Ti auguro che questo periodo scuro che hai avuto non ritorni piu, un bacio