Oggi si chiude questo anno che è stato forse il più pesante che io ricordi. Ci sono troppe cose che non "girano" per il verso giusto.
Sto passando questo periodo di feste cercando di fare un po' di ordine se non altro nella mia testa.
Per la prima volta non ho neppure fatto l'albero e, può sembrare una sciocchezza, ma se non ne ho trovato il tempo e la voglia, c'è qualcosa che non va. Questa non sono io.
Quindi... punto e a capo. Da domani si volta pagina. Stasera spegnerò la mia candela rossa e mi rimboccherò le maniche per far quadrare almeno qualcuna delle cose che al momento non quadrano proprio!
Detto questo, vi mostro qualcuna delle bellissime cose che ho ricevuto.
Da Carmen, una busta che mi ha lasciata senza parole innanzitutto per il pensiero assolutamente inaspettato che ha avuto per me e poi per la perfezione ed il buon gusto degli oggetti. Non che non lo sapessi, ma averli tra le mani è un'emozione.
Da Barbara che ha creato questa bellissima coroncina natalizia che decora la mia porta (la quale ringrazia sentitamente, visto che altrimenti sarebbe rimasta assolutamente spoglia!)
Da Vania, un'amica preziosa che deve avermi letto nel pensiero, visto che avevo in mente uno schema per realizzare una scatola esattamente nei colori che mi ha donato.
Da Lara, una persona speciale che mi piace molto e che con la macchina da cucire crea delle cose meravigliose.
Da Marilena, che dire? Un'altra persona speciale che ho conosciuto grazie alle crocette e che mi ha mandato queste splendide decorazioni.
Da Lorena, una nuova amica che ancora non conosco bene ma che ha voluto inviarmi questi oggetti preziosi.
E poi un grazie grande grande alla mia amica grande grande Fran e lei lo sa perchè!
E non è mica finita qui, eh! Nei prossimi giorni si va avanti...
E poi grazie grazie grazie e ancora grazie per tutti gli auguri che mi stanno arrivando. Oggi mi sento veramente una donna fortunata.